sabato 30 agosto 2008

Dove gira la notizia...

Clicca per ingrandire!Ma i mezzi d'informazione si mettono d'accordo o in Italia abbiamo un solo giornalista? :)

7 commenti:

il Russo ha detto...

Bellissima questa vignetta, son tentato di rubartela la prima volta che farò un pezzo sulla nostra disastrata informazione!

Nemo ha detto...

Un tuo 'furto', in tal senso, per me è un regalo (e un onore)!
Ti ringrazio per i complimenti :)

MadGrin ha detto...

Non si tratta di un giornalista unico ma di circa 10.000.000 di scimmie che battono a caso i tasti di altrettante macchine da scrivere!

Raksati ha detto...

Devo dire che a mio parere questa da te descritta visualmente sarebbe la migliore possibilità...
Io però penso che vi sia una lista di argomenti già suddivisi per settimane, ogni settimana ha il suo argomento principe in quanto gli utenti devono essere come dei burattini e agire in funzione delle paure instillate. E poi non dimentichiamoci che qualche italiano ad Agosto potrebbe avere il tempo di pensare... e quindi giù con terrore, xenofobia, tragedie economiche, alitalia, soap della vita dei vip... tutto per stroncare qualche possibile cellula cerebrale che si possa invaghire di una velleità di utilizzo razionale... Ciao da qualcuno che cerca di andare da qualche parte... dove???? DOVEEEE????

Nemo ha detto...

@Madgrin: le scimmie urlatrici!

@Raksati: quei pochi individui che sono rimasti a pensare, verranno perseguitati uno ad uno, fino a far restare solo un neurone: quello dell'unico giornalista rimasto :)

Anna ha detto...

Sto meditando, dopo aver spento la televisione, di non comprare neanche più il quotidiano. L'Unità in mano a Concita Di Gregorio mi impensierisce non poco.Passerò al Manifesto. E poi leggerò voi, ché è molto meglio.
Bellissima vignetta......

Nemo ha detto...

@Anna: ti ringrazio, come sempre, per l'apprezzamento! Ti do ragione: è diventato ormai impossibile trovare un quotidiano non 'allineato' con tutti gli altri.
Anche loro fanno cartello come le compagnie telefoniche? :)