venerdì 13 giugno 2008

Lavoro...

Di sicuro, i colpevoli non verranno mai trovati...

8 commenti:

MadGrin ha detto...

Di sicuro c'è solo la morte ...

... appunto! :-(

stefanodilettomanoppello ha detto...

Articolo di "libero" che spiega la teoria delle morti sul lavoro:
Lavorando otto, nove, dieci ore al giorno puo capitare che si muoia proprio in quelle ore voi imprenditori tranquilli, non morirete durante il lavoro se continuate a leggere giornali faziosi come questo.

Nemo ha detto...

purtroppo è così, in entrambi i casi

MadGrin ha detto...

[OT]
Non c'entra niente con questo tuo post ma avendo ricevuto il premio Arte Y Pico ho approfittato per premiare, a mia volta, il tuo blog! :-D

And The Winner is ...

Enjoy!

Nemo ha detto...

Ueee! Grazie per il premio :D
Mi sa che dovrò operare le mie scelte anche io eheheh!

Alice. Caterina Narracci ha detto...

Brutto tasto le notti bianche!
vedrò di realizzare al più presto anch'io qualcosa.
Caterina

Nemo ha detto...

@Caterina: il problema delle morti sul lavoro è di non facile soluzione, purtroppo. Le colpe (sempre purtroppo) non sono tutte dalla stessa parte della barricata.

Anonimo ha detto...

è un argomento da rabbrividire e su cui riflettere, purtroppo non riesco a rispondere in maniera umoristica